Regali Natale 2010 – prodotti tecnologici al primo posto

Mancano pochi giorni al Natale e abbiamo deciso di proporvi in questa utile lista i regali di Natale 2010 più desiderati.
Dopo recenti sondaggi realizzati dai più accreditati siti di e-commerce del mondo è stata stilata una lista dei regali di Natale più desiderati dagli utenti di internet, e leggendo i risultati emersi è chiaro che i prodotti tecnologici sono in cima alle preferenze già da qualche anno, in particolare quelli marchiati Apple, presente con ben 3 prodotti nelle prime 10 posizioni.
Ovviamente la lista di cui parliamo riguarda i desideri e non i prodotti più comprati sui siti per i regali di Natale, perché la tecnologia si sa è costosa e non sempre alla portata di tutti.
Ecco la classifica dei Regali di Natale 2010:

Gresso Skeleton Gold, il cellulare a 18 carati

Il cellulare d'oro della Gresso, lo Skeleton Gold

Un pungo in piena faccia alla crisi arriva dal nuovo cellulare della Gresso, non un cellulare normale ovviamente, ma un cellulare fatto d’oro.

Che non sia più una grande novità nel settore dei cellulari di lusso lo dimostra che già un mese fà vi avevamo parlato del Nokia 8800 Gold Arte.

Comunque il nuovo cellulare d’oro non si discosta molto dalla Collezione Avantgarde Skeleton tranne per l’ìovvio fatto che sia realizzato con oro a 18 carati e vetro in zaffiro da 42 carati, molto probabilmente uno schiaffo alla crisi globale…

Nokia 8800 Gold Arte, un cellulare d’oro

Nokia attraverso i suoi prestigiosi modelli quali Scirocco, Arte, Sapphire Arte e Carbon Arte aveva già dimostrato la sua dedizione verso il lusso ma, a quanto pare, non avevamo ancora visto tutto.

Poche ore fà, infatti, la casa finlandese, leadere nel settore della telefonia mobile, ha annunciato il suo nuovo Nokia 8800 Gold Arte, un cellulare che si presenta come un vero e proprio antagonista rispetto all’attuale crisi economica.

Vertu la telefonia cellulare extra lusso

vertu diamanti

Forse il marchio Vertu a molti lettori non dirà nulla, ma è un marchio che produce una linea di cellulari diventati oggetti del desiderio e destinati per lo più al jet set internazionale.

La lista dei Vip che possiedono un telefono gioiello Vertu è lunga e basta citare Madonna, Paris Hilton, Gwyneth Paltrow, quest’ultima prima cliente storica del marchio Vertu.

Vertu è una azienda di proprietà Nokia, i cellulari vengono prodotti a Londra e sono venduti esclusivamente attraverso la rete di Store Vertu sparsi nel mondo e presso alcune, poche, esclusive gioiellerie.