Gresso Skeleton Gold, il cellulare a 18 carati

di Gianluca Bruno Commenta

Ecco a voi il Gresso Skeleton Gold, il primo cellulare in oro 18 carati...

Il cellulare d'oro della Gresso, lo Skeleton Gold

Un pungo in piena faccia alla crisi arriva dal nuovo cellulare della Gresso, non un cellulare normale ovviamente, ma un cellulare fatto d’oro.

Che non sia più una grande novità nel settore dei cellulari di lusso lo dimostra che già un mese fà vi avevamo parlato del Nokia 8800 Gold Arte.

Comunque il nuovo cellulare d’oro non si discosta molto dalla Collezione Avantgarde Skeleton tranne per l’ìovvio fatto che sia realizzato con oro a 18 carati e vetro in zaffiro da 42 carati, molto probabilmente uno schiaffo alla crisi globale…


Le caratteristiche del cellellulare non sono state modificate, troviamo infatti il solito Windows Mobile 6.0 Standard, Blootooth, Lettore Mp3, Fotocamera da 2 megapixel e 2Gb di memoria interna.

Il Gresso Skeleton Gold, il primo cellulare d'oro

Probabilmente, le 50 copie numerate che sono state realizzate sono già destinate a facoltosi imprenditori e vari sceicchi che possono spendere i 3,450 Euro necessari per comprarsi lo Skeleton Gold.

Via | unwiredview

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>