Nuovo LG Next Tribe

di Manuel Millocca Commenta

LG ha annunciato l'erede del LG Tribe, di nome LG next Tribe..

lg-tribe-tim-ks-360

LG ha annunciato l’erede del LG Tribe, di nome LG next Tribe, che costerà soltanto 149 euro, e riprenderà gli stessi concetti vincenti apportati al mercato dei telefonini da parte del LG Tribe.

LG Tribe è stato il primo telefonino ad implementare una tastiera di modello QWERTY ad un cellulare che aveva istallato un touch screen, la tastiera a scorrimento orizzontale ha consentito una interazione più elevata con il cellulare.

La nuova tastiera del modello LG next tribe sarà molto più facile da utilizzare, sarà anche molto più veloce la scrittura visto il passaggio da una tastiera da tre righe a quattro righe.



Il prezzo del lancio non cambia, infatti costerà 149 euro, e comprenderà una magnifica fotocamera integrata da ben due megapixel, mancherà il supporto 3G, come era già stato visto durante le serie ultimamente uscite del cellulare LG Tribe.

Sarà ancora una volta la corea a produrre il nuovo modello di telefono, home-screen è personalizzabile con una serie di applicazioni denominate widge che riusciranno a garantire strumenti sempre più utilizzati.

Esisteranno dei tasti scorciatoia che garantiranno l’accesso immediato ad internet, al mondo dei social network, e alle e-mail, ambienti per cui il nuovo LG tribe è stato creato, non mancheranno i lettore mp3 gli auricolari, e tutti quegli optional che hanno caratterizzato il primo modello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>