ReMail per iPhone

di Alessandro Bombardieri Commenta

Questa applicazione presente sull’App Store viene incontro a chi naviga tra milioni di mail.

immagine-3

Se possedete un iPhone e fate un uso massiccio di e-mail allora vi sarà sicuramente capitato di dover cercare una determinata mail.

Purtroppo il firmware attuale del melafonino non dispone di una funzione “cerca” all’interno del programma “Mail”.


Questa applicazione presente sull’App Store viene incontro a chi naviga tra milioni di mail.

immagine-21

ReMail infatti è una piccola applicazione disponibile sull’App Store che vi permette di ricercare all’interno del vostro archivio mail.

E’ compatibile con tutti gli account di posta che utilizzano il protocollo IMAP, quindi pienamente funzionante con Gmail. ReMail dispone di una funzione di ricerca e completamento dei nomi e anche di una modalità offline in modo da avere sempre a portata di mano le vostre mail anche senza una copertura internet.

immagine-12

Tuttavia ReMail non supporta il protocollo Exchange, e cosa importante ReMail reindirizza le vostre mail verso il loro server. Quindi requisito indispensabile è la fiducia che riponete nel servizio.

L’applicazione è gratis, scaricabile come sempre dall’App Store. Il servizio è senza costi durante la fase di beta ma il prezzo finale sarà di 3.99$ al mese dopo che ReMail verrà lanciato definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>