Sony Ericsson W705 Walkman

di Stefania Russo Commenta

Sony Ericsson ha da pochi giorni annunciato la sua ultima creazione dell'anno, il Sony Ericsson W705 Walkman..

Sony Ericsson ha da pochi giorni annunciato la sua ultima creazione dell’anno, il Sony Ericsson W705 Walkman che, probabilmente, verrà immesso sul mercato nei primi mesi del 2009.

Si tratta di un cellulare con dispositivo di scorrimento che, sebbene nella forma e nel design non presenti grandi novità, è dotato di nuove e utili funzinalità quali Wi-Fi, GPS e una fotocamera 3.2 megapixel con flash a LED.


Presenta, inoltre, un display 2.4 pollici a 262000 colori, Bluetooth, radio Fm con rds, un’applicazione specifica per vedere video su you tube direttamente dal telefono, memoria interna da 120 mega espandibile fino a 4Gb e quadribanda GSM/Gprs/Edge ed UMTS.

Per quanto riguarda le dimensioni misura 95×48×14.3 millimetri e pesa 98 grammi.


Tuttavia la chicca di questo telefono è il mix tra Wi-Fi e GPS, per non parlare del precaricamento di Google Maps. Il nuovo Sony Ericsson W705 ha, infatti, un rilevatore Wi-Fi di ultima generazione in grado di scovare tutti i dispositivi accesi intorno.

Per quanto riguarda il prezzo non ci resta che aspettare dal momento che non è ancora stato reso noto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>