Toasty Charger, il caricabatterie a forma di tostapane

di Stefania Russo Commenta

Questo simpatico prodotto, che per la sua forma praticamente uguale a quella di un tostapane evoca la prima colazione..

Questo simpatico prodotto, che per la sua forma praticamente uguale a quella di un tostapane evoca la prima colazione, è in realtà un utilissimo strumento che consente di caricare batterie a litio di qualunque dimensione.


Il suo nome è Toasty Charger e si tratta di un accessorio concepito dal noto designer Hyun-A Ko di Yanko Design, che da sempre unisce funzionalita e praticità ad un design unico e originale.

Pe caricare la vostra batteria al litio occorrera spingerla nella fessura in alto abbassando la levetta posta sul lato. Lo stato della carica è indicato da un led che riproduce la forma del tipico cappello da chef. Il led sarà spento all’inizio della carica, avrà una luce gialla quando la carica sarà a metà e diventerà di un colore arancio quando la carica è completata. A questo punto la levetta posta sul lato si risolleverà e la batteria sarà spinta fuori come una vera e propria fetta di pane tostato.


Ecco un’altra idea per un regalo utile ed originale, sicuramente apprezzato da chiunque soprattutto perchè è davvero difficile trovare una persona che non abbia un cellulare e quindi, di conseguenza, una batteria da caricare, perchè no, proprio durante la colazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>