Vodafone SMSTime, messaggi gratis per un’ora al giorno

di Alessandro Bombardieri Commenta

Si potranno inviare sms gratuitamente per un'ora al giorno, dalle 18 alle 19...

sms-vodafone

Vodafone lancia una nuova offerta dedicata ai propri clienti, infatti attivando questa promozione valida per il periodo estivo si potranno inviare sms gratuitamente per un’ora al giorno, dalle 18 alle 19. L’attivazione dell’offerta è completamente gratuita e semplicissima, basta inviare un messaggio al numero 42070 con il testo “Promo smstime” oppure chiamare lo stesso numero ed attivare la promozione premendo il tasto 3.

E’ possibile attivare l’offerta anche dal sito ufficiale di Vodafone dove si gestisce il proprio numero telefonico, il link è questo, oppure recarsi presso un punto Vodafone.

E’ bene evidenziare qualche piccolo dettaglio: i messaggi sono gratuiti se inviati a numeri Vodafone e solamente in quell’orario, la promozione è valida fino a fine ottobre, sono esclusi gli sms inviati a numeri brevi, numeri internazionali, ricevute di ritorno e SMS dall’estero.

Inoltre la promozione non è disponibile per i numeri aziendali. I messaggi inoltre non potranno essere utilizzati in abbinamento con piani che prevedono una autoricarica.

logo-vodafone

Inoltre Vodafone tende a specificare che si fa affidamento alla buona fede del cliente, se infatti per esempio si dovesse fare un uso non conforme degli SMS Vodafone ha il diritto di interrompere subito l’offerta. Come scrive Vodafone “si presume un uso non conforme a buona fede se il traffico supera i 500 SMS all’ora”.

La promozione è attivabile entro il 30 settembre 2009 sia su piani ricaricabili che abbonamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>