Wind All Inclusive scontata per studenti

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nel dettaglio, con Wind “Internet No Stop” l’offerta per cinque anni è scontata di cinque euro al mese per chi ha già il tablet, uno smartphone oppure l’Internet key.

Per gli studenti che sono in possesso della tessera “IoStudio” la Wind nella giornata di ieri, con un comunicato ufficiale, ha alzato il velo su alcune interessanti offerte scontate non solo per il mobile, ma anche per l’Adsl e la telefonia fissa.

Nel dettaglio, in qualità di partner “IoStudio“, la Wind ha lanciato la “All Inclusive speciale IoStudio” per il mobile e le offerte “All Inclusive” e “Absolute ADSL” di Infostrada, il brand per Internet e per la telefonia fissa dell’operatore di telecomunicazioni.



SCANSIONE ONLINE GRATUITA DEL PC

Le nuove offerte sono sottoscrivibili a tariffe scontate dalle associazioni studentesche, dalle Consulte provinciali e dagli studenti che nel nostro Paese frequentano le scuole secondarie di secondo grado. All Inclusive speciale IoStudio costa solo 9 euro al mese per cinque anni e comprende l’Internet senza limiti, 150 minuti di chiamate e di Sms verso tutti. Dopo i cinque anni il contributo mensile per All Inclusive speciale IoStudio di Wind sarà di 17 euro.

CREARE SITO E-COMMERCE FAI DA TE

Lo studente che ha già una ricaricabile Wind, e possiede la tessera “IoStudio”, può attivare All Inclusive speciale IoStudio dal sito Internet http://iostudio.pubblica.istruzione.it. Chi non possiede la Sim deve invece prima acquistarla ed attivarla recandosi presso un rivenditore autorizzato Wind. Su All Inclusive ed Absolute ADSL di Infostrada, unitamente alle altre promozioni in corso, c’è il primo mese gratuito. Ricordiamo che per gli studenti sul sito http://iostudio.pubblica.istruzione.it ci sono anche tante altre offerte e promozioni legate allo sport, cinema, teatro, tempo libero. Ed ancora musei, monumenti e parchi divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>