Ascoltare musica gratis online

di Stefania Russo 1

Quando si ha a disposizione un computer con connessione ad internet è possibile ascoltare gratis qualunque tipo di musica direttamente online..

AudioBox

Quando si ha a disposizione un computer con connessione ad internet è possibile ascoltare gratis qualunque tipo di musica direttamente online, non è necessario avere a disposizione i propri CD o altri tipi di supporti digitali, basterà caricare tutta la nostra musica preferita su AudioBox e ascoltarla direttamente dal browser ogni volta che ne avremo voglia.

AudioBox ha un’interfaccia molto simile a quella di iTunes, consente quindi di caricare la propria musica, di ascoltarla, di creare una propria libreria personale e una playlist che potrà essere condivisa con i propri amici attraverso Twitter.


Per utilizzare il servizio non è necessario installare alcun software, è però obbligatoria la registrazione al sito che da diritto ad avere gratuitamente 1 Gb di spazio, nel caso in cui il servizio è di vostro gradimento e desiderate avere una maggiore disponibilità in termini di spazio AudioBox offre la possibilità di sottoscrivere delle soluzioni a pagamento, decisamente più soddisfacenti in termini di capacità di archiviazione visto che 1 Gb è davvero pochissimo.

Audio Box è compatibile con tutti i browser esistenti, la versatilità del prodotto in questo senso lo rende utilizzabile oltre che dal computer anche dall’iPhone e dall’iPad.

Per accedere subito ad AudioBox clicca qui

Commenti (1)

  1. Articolo molto interessante…

    Vi segnalo anche il sito internet italiano http://ascoltaremusicagratis.com sul quale è possibile ascoltare la musica gratuitamente suddivisa in comode playlist…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>