Ascoltare musica online gratis con ListenMusic.fm

di Alessandro Bombardieri Commenta

Si chiama ListenMusic.fm il servizio web in questione, che in pochi secondi vi permette di ascoltare le canzoni che preferite.

listenmusic

Online sono disponibili ormai moltissimi servizi che permettono di ascoltare musica in streaming anche gratuitamente, ma scegliere tra la vasta offerta messa a disposizione dal web non è sempre facile.

Oggi vi presentiamo questo bel servizio di musica online, che basandosi sui video musicali presenti su YouTube, riesce praticamente a soddisfare tutti i gusti musicali, offrendo inoltre alcune chicche per la personalizzazione della playlist ecc…

Si chiama ListenMusic.fm il servizio web in questione, che in pochi secondi vi permette di ascoltare le canzoni che preferite.

Una volta collegati al sito basterà inserire nella casella di ricerca il nome dell’artista, del brano o della playlist desiderata e vedrete comparire molti risultati, sempre azzeccati.

Cliccando sul tasto play vicino al titolo della canzone il brano partirà e sarà possibile controllare la musica nella barra inferiore, dalla quale è possibile cambiare mirror, controllar il volume, visualizzare i testi della canzone ecc…

Cliccando il tasto + si inserisce la canzone attuale nella playlist in modo da sfruttare questa funzione le prossime volte che si accede al servizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>