Calcolare valore account Twitter con TweetValue

di Stefania Russo Commenta

Ecco qui un servizio concepito per gli appassionati di Twitter e che consentirà loro di stimare approssimativamente..

TweetValue

Ecco qui un servizio concepito per gli appassionati di Twitter e che consentirà loro di stimare approssimativamente il valore del proprio account. I più si staranno chiedendo a cosa serve conoscere il valore del proprio profilo, personalmente non ne ho idea, per quanto sia diventato difficile trovare un nome originale non credo che ci siano delle persone disposte ad acquistare un account, nè tantomeno che questa sia una cosa fattibile dal punto di vista tecnico.

E’ probabile, quindi, che stimare il valore del proprio account serve solo per una semplice soddisfazione personale o come metro di paragone per valutare l’importanza del proprio profilo rispetto a quello dei propri amici o di personaggi famosi, anche se in questo caso è davvero difficile competere.


In ogni caso, qualunque sia la sua funzione, TweetValue calcola il valore di un account Twitter, per utilizzare il servizio basta semplicemente accedere alla home page del sito, inserire il nome del proprio account e cliccare sul pulsante “Get my value!”. In pochi istanti il sito ci rivelerà il valore del nostro account e ci fornirà il codice embed da prelevare e incollare sul proprio sito internet o blog nel caso in cui desiderate mostrare a tutti il valore del vostro account.

Cliccando sul pulsante “Tweet this value!” sarà invece possibile postare il valore del proprio account direttamente su Twitter, mostrandolo a tutti i vostri seguaci.

TweetValue, inoltre, offre gratuitamente all’utente la possibilità di prelevare dei pulsanti “Follow me on Twitter” gratuitamente.

Per accedere subito a TweetValue clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>