Caricare e condividere file online

di Stefania Russo Commenta

Il modo migliore per condividere documenti e immagini di dimensioni piuttosto elevate è utilizzare uno dei tanti siti internet che consentono..

esli.me

Il modo migliore per condividere documenti e immagini di dimensioni piuttosto elevate è utilizzare uno dei tanti siti internet che consentono di caricare i nostri file in rete, in questo modo eviteremo di sovraccaricare la casella di posta elettronica del destinatario e di condividere i nostri file personali in modo semplice e veloce.

Tra i siti che offrono questo tipo di servizio vi segnaliamo Esli.me, utilizzarlo è gratuito e non è richiesta alcuna registrazione al sito, basta semplicemente accedere alla home page tramite il link in fondo al post e caricare il file che vogliamo condividere.


In pochissimi istanti il sito fornirà il link tramite cui è possibile condividere il file, per farlo basta semplicemente copiare e incollare il link ed inviarlo ad amici e parenti tramite posta elettronica o servizi di messaggistica istantanea.

I formati supportati da Esli.me sono .jpg, .jpeg, .png, .gif, .bmp, .tiff, .tif, .pdf, .doc, .docx, .odt, .ppt, .pptx, .xls e .xlsx, è previsto un limite in termini di dimensioni, il file da caricare non può infatti superare gli 8 Mb.

Esli.me è semplicissimo da utilizzare, può essere tranquillamente usato anche da coloro che hanno poca dimestichezza con il computer, la sua interfaccia semplice ed essenziale lo rende adatto a chiunque.

Per accedere subito a Esli.me clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>