Cartoline di Natale animate gratis con Cardfunk

di Stefania Russo Commenta

Ormai nel periodo natalizio non accade più come un tempo quando si compravano e spedivano cartoline di Natale ad amici e parenti, ora..

cardfunk

Ormai nel periodo natalizio non accade più come un tempo quando si compravano e si spedivano cartoline di Natale ad amici e parenti, ora non occorre più spendere soldi basta semplicemente collegarsi ad internet e inviare una cartolina di auguri in formato elettronico.

I siti internet che consentono di inviare cartoline elettroniche natalizie sono tantissimi, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, ma se volete davvero stupire amici e parenti vi consigliamo Cardfunk.


Cardfunk, infatti, è un sito internet che consente di creare cartoline animate inserendo la propria foto o quella dei propri cari. Per creare la vostra cartolina natalizia basta semplicemente accedere alla home page, cliccare sul pulsante “start now” o sul quello che indirizza direttamente alle cartoline natalizie, scegliere quella che vi piace di più e procedere nella creazione.


La personalizzazione consente di scegliere il numero di personaggi, la loro posizione, inserire una o più foto personali che andranno messe al posto del viso vuoto del personaggio, scegliere lo fondo, selezionare la musica da inserire come sottofondo musicale, inserire il messaggio personale e infine inserire l’indirizzo e-mail del destinatario per inviarla.

Abbiamo associato Cardfunk al Natale perchè ci avviciniamo a questa festività e perchè è in genere in questo periodo che si inviano gli auguri ad amici e parenti, in ogni caso Cardfunk è un servizio che può essere utilizzato per qualunque ricorrenza, le cartoline dedicate al Natale sono infatti solo una parte di quelle messe a disposizione dal sito.

Per accedere subito a Cardfunk clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>