Chattare direttamente dal browser con ChatRide

di Stefania Russo Commenta

E' davvero difficile trovare qualcuno che non abbia un account MSN o Skype, difficile ma non imposssibile, inoltre può capitare di avere..

Chat Ride

E’ davvero difficile trovare qualcuno che non abbia un account MSN o Skype, difficile ma non imposssibile, inoltre può capitare di avere la necessità di chattare con qualcuno a cui però non volete rivelare l’indirizzo del vostro account, in questi e in tantisismi altri casi simili il consiglio è quello di utilizzare ChatRide, una chat usa e getta utilizzabile direttamente dal proprio browser e che non richiede l’installazione di programmi.

Per utilizzare il servizio basta semplicemente accedere alla home page del sito e cliccare sul pulsante “Start a Call”, in pochi sitanti si aprirà una pagina contenente un link, a questo punto non resta che inviare il link alla persona con cui desiderate chattare e iniziare la conversazione.


ChatRide consente di chattare opppure di tenere una videoconferenza utilizzando la propria webcam, il servizio è completamente gratuito e non è richiesta alcuna registrazione al sito, è possibile inoltre postare il link della propria chat direttamente su Facebook e Twitter.

ChatRide risulta particolarmente utile anche nel caso in cui non si sta utilizzando il proprio computer, anzichè scaricare il servizio di messaggistica istantanea normalmente utilizzato è più semplice e veloce chattare direttamente dal browser, senza dover perdere tempo a scaricare programmi e applicazioni.

Per accedere subito a ChatRide clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>