Condividere codici online con Chop

di Cristina Baruffi Commenta

Chop è una risorsa online completamente gratuita che serve per condividere codici online.

Chop è una risorsa online completamente gratuita che serve per condividere codici online. L’applicazione è stata creata per fornire un valido aiuto a tutti coloro che per motivi lavorativi (e non) sono “costretti” a condividere codici URL, Ruby, HTML, Javascript ecc in rete.
Accedere alla risorsa è davvero semplice, infatti entrando in home page ci troveremo di fronte ad uno spazio bianco in cui l’utente dovrà inserire il codice che desidera condividere.
Terminata questa fase preliminare bisogna selezionare il tipo di formato e nel giro di pochissimi istanti verrà generato un codice per la condivisione che potrà essere inserito all’interno del vostro blog personale oppure in rete per essere commentato dagli altri utenti.


Chop risolve un problema davvero importante, perché in questo modo è possibile scambiare informazioni senza avere nessun tipo di difficoltà.
Questo programma non richiede registrazione e può essere davvero un’utile risorsa anche per persona che lavorano distanti e hanno bisogno di comunicare informazioni dettagliate in modo semplice e veloce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>