Condividere musica su Facebook con Feeder.fm

di Stefania Russo Commenta

Facebook è in assoluto il social network più utilizzato, soprattutto per questo in rete nascono quasi ogni giorno nuove applicazioni che..

feeder.fm

Facebook è in assoluto il social network più utilizzato, soprattutto per questo in rete nascono quasi ogni giorno nuove applicazioni che consentono di rendere ancora più piacevole il suo utilizzo, tra queste oggi vi segnaliamo Feeder.fm, un sito internet che consente di condividere la propria musica preferita attraverso Facebook.

Utilizzare il servizio è semplicissimo, basta accedere alla home page del sito, connettersi con il proprio account Facebook inserendo nome utente e password e procedere con la ricerca della musica che si intende condividere con i propri amici.


Feeder.fm funziona come qualunque motore di ricerca, basta quindi inserire il titolo della canzone o il nome dell’artista nell’apposito spazio e avviare la ricerca, in pochi istanti si aprirà una pagina contenente tutti i risultati, per condividere una o più canzoni basta cliccare sul pulsante “Feed it” che si trova accanto a ciascun titolo.


A questo punto, dunque, sul nostro account Facebook comparirà una sorta di mini player tramite cui sarà possibile ascoltare la canzone che abbiamo scelto di condividere.

Feeder.fm è un’applicazione che si è conquistata in pochissimo tempo la simpatia di molti e che sta riscuotendo un enorme successo, per questo molto presto sarà introdotta una nuova funzionalità che consentirà di condividere musica anche attraverso Twitter.

Per accedere subito a Feeder.fm clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>