Confrontare più documenti con Compare My Docs

di Stefania Russo Commenta

Capita spesso per svariati motivi di dover confrontare due o più documenti per capirne le differenze, un qualcosa che se si tratta di documenti..

compare my docs

Capita spesso per svariati motivi di dover confrontare due o più documenti per capirne le differenze, un qualcosa che se si tratta di documenti non proprio brevi ci porta via un bel pò di tempo. La cosa più semplice in questo caso sarebbe quella trovare una o più persone disposte a leggere e controllare i vari documenti contemporaneamente.

Per fortuna però oggi esiste una soluzione decisamente più semplice, veloce e soprattutto più efficace. Stimo parlando di Compare My Docs, un’applicazione online che consente di confrontare contemporaneamente due o più documenti.


Compare My Docs è gratuito e semplicissimo da utilizzare, basta accedere alla home page del sito e caricare fino a sette documenti da confrontare, dopodichè cliccare sul pulsante “compare”. I formati supportati sono doc, docx e rtf.


In pochi istanti il sistema vi fornirà i vari documenti in cui sono evidenziate le eventuali differenze, consentendo così di risparmiare tempo, evitare errori e avere una panoramica complessiva delle differenze che esistono tra un docuemento e l’altro.

Un servizio utile che di sicuro saranno in molti ad apprezzare, soprattutto per la mole di lavoro e la quantità di tempo che consente di risparmiare. Compare My Docs è completamente gratuito e per poterlo utilizzare non è richiesta neanche la registrazione al sito.

Per accedere subito a Compare My Docs clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>