Convertire video online con FreeVideoConversion

di Alessandro Bombardieri Commenta

FreeVideoConversion tramite quattro semplici passaggi sarà in grado di trasformare i video che avete sul pc in un video di un altro formato.

In passato vi abbiamo presentato diversi programmi utili per convertire video, come per esempio Hamster Free Video Converter oppure ClipConverter che permetteva di scaricare nel formato desiderato dei video da YouTube.

Oggi vi mostriamo un servizio completamente online, che quindi non vi obbligherà ad installare nulla sul computer, che ha il compito di convertire i vostri file video, nel formato prescelto.

Questo sito si chiama FreeVideoConversion, e tramite quattro semplici passaggi sarà in grado di trasformare i video che avete sul pc in un video di un altro formato, in modo da poterlo caricare su ogni dispositivo.

Una volta collegati al sito, dovrete cliccare sul pulsante Proceed, che si trova in basso.

A questo punto vi verrà chiesto di selezionare un video: cliccate su Sfoglia, scegliete il video, e dunque poi premete Submit.

Ora FreeVideoConversion procederà al caricamento del file, quindi dovrete pazientare qualche istante.

Una volta terminato il processo di upload del file video, vi verrà chiesto in quale formato volete convertire il file, potendo scegliere anche qualità e dimensioni.

Selezionate le opzioni e cliccate sul pulsante Invia richiesta. Attendete il processo di conversione, dunque vi sarà possibile procedere al download del nuovo file.

La dimensione massima dei video da convertire è di 40 MB. I formati supportati sono 3gp, avi, mpg, mpeg, mpe4, mov, m4a, mj2, flv, wmv, mp4, ogg e webm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>