Creare applicazioni con Apps Builder

di Cristina Baruffi Commenta

Apps Builder è una piattaforma online che permette di creare applicazioni per Android e Apple.

Apps Builder è una piattaforma online che permette di creare applicazioni per Android e Apple.
Vi segnaliamo questo prodotto perché il progetto è stato sviluppato da due studenti del Politecnico di Torino e da la possibilità a tutti gli utenti di poter creare un app personalizzata da installare sul proprio iPhone, iPad o smartphone.


La piattaforma consente di pubblicare e distribuire l’applicazione nei principali store e sono state realizzate due differenti versioni, una gratuita (con pubblicità) e una che costa 15 euro al mese in cui l’utente potrà gestire in autonomia gli spazi pubblicitari. Apps Builder contiene anche due interessanti novità, perché i creatori hanno pensato ad un plug-in capace di trasformare un intero sito web in applicazione e ad uno specifico per WordPress che consente a blogger e amministratori di siti di convertire i loro contenuti in applicazioni native. Il servizio anche in questo caso è completamente gratuito e molto intuitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>