Creare fotomontaggi con EnjoyPic

di Cristina Baruffi Commenta

EnjoyPic è uno dei tanti servizi online che consente di realizzare fotomontaggi gratis.

EnjoyPic è uno dei tanti servizi online che consente di realizzare fotomontaggi gratis. In passato abbiamo parlato di Photomica, FuntasticFace e FunFacer, tutti programmi che possono essere usati anche dai meno esperti per la modificare le proprie immagini senza rivolgervi ad un’esperto. Il programma anche in questo caso è molto intuitivo, infatti, si sceglie una foto, si carica online poi si aggiunge l’effetto desiderato, un’animazione oppure una delle nuove simpatiche proposte. Tra le varie offerte ce ne sono di adatte al Natale e a tutte le ricorrenze, così da inventare dei simpatici biglietti augurali personalizzati.


Se siete fanatici del mondo del gossip o vi piacerebbe finire in copertina, il sito offre la possibilità di diventare i protagonisti di tante cover come Vogue, Time, Elle o Allure.
EnjoyPic è un’utile risorsa che non richiede registrazione e vi potrà essere d’aiuto anche per la creazione di cartoline elettroniche da spedire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>