Creare pagine personalizzate su Facebook con pagemodo

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con pagemodo è possibile creare pagine personalizzate su Facebook sfruttando solamente gli strumenti messi a disposizione dal sito stesso.

pagemodo

Su Facebook ormai è possibile fare di tutto, molto più di quanto pensato agli albori del social network oggi più famoso nel mondo.

Molte ditte, aziende, società, compagnie ecc… sfruttano la popolarità di Facebook per farsi pubblicità, a volte con pagine personalizzate a puntino, create solitamente sfruttando diversi linguaggi di programmazione…

Ma se non siamo capaci di programmare un sito come facciamo? In nostro soccorso arriva pagemodo, un utile servizio online, che permette anche a chi non conosce una virgola di HTML di personalizzare la propria pagina su Facebook.

Usando pagemodo sarà possibile creare una pagina scegliendo tra due diversi layout grafici, impostando le immagini come meglio vogliamo, selezionando i font della pagina, il design di ogni componente, e molto altro…

Con pagemodo è possibile creare pagine personalizzate su Facebook sfruttando solamente gli strumenti messi a disposizione dal sito stesso.

Una volta terminata la pagina sarà possibile collegarla all’indirizzo Facebook desiderato, decidendo se comprare la pagina (niente pubblicità pagemodo) o se pubblicarla gratuitamente (con dei banner di pagemodo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>