Creare playlist musicali su YouTube con TubeSort

di Alessandro Bombardieri Commenta

TubeSort è un'applicazione vera e propria online, un player multimediale...

TubeSortHome

Online è possibile anche ascoltare in streaming la propria musica preferita, ma se siamo abituati a fare questa operazione sappiamo che ripetere le stesse ricerche ogni volta può diventare alla fine noioso.

Esistono diversi servizi web che permettono di creare delle playlist dei nostri video preferiti, anche si in questo caso ci concentriamo in particolare sull’aspetto musicale dei video.

TubeSort è un’applicazione vera e propria online, un player multimediale, che nelle intenzioni vorrebbe anche assomigliare al famoso iTunes.

Purtroppo per usare questa applicazione è necessario un account Facebook, in quanto si tratta di un programma nato proprio sulla piattaforma di social network.

Usare TubeSort è molto semplice: una volta effettuato il login con i dati di Facebook, potremo selezionare le nostre canzoni preferite inserendo l’URL del video in questione oppure sfruttando direttamente la funzione ricerca di TubeSort.

In questo modo sarà poi possibile creare delle playlist musicali, come accade sui player multimediali installati sul computer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>