Creare sondaggi con Urtak

di Stefania Russo Commenta

E' sempre più in voga la moda di inserire sondaggi in blog e siti internet, fare un cosa del genere è molto più semplice di quanto si possa..

urtak

E’ sempre più in voga la moda di inserire sondaggi in blog e siti internet, fare un cosa del genere è molto più semplice di quanto si possa pensare, soprattutto perchè in rete esistono numerosi siti internet concepiti apposta per questo scopo.

Tra questi oggi vi segnaliamo Urtak, realizzare un sondaggio con questo sito è semplice e gratuito ma è necessario effettuare la registrazione al sito, dopodichè si può iniziare ad utilizzare il servizio.


Il sito è molto intuitivo e consente di creare sondaggi in modo semplice e veloce anche a coloro che hanno poca dimestichezza con questo genere di cose, al termine della procedura occorre semplicemente inserire il sondaggio realizzato sul proprio sito internet o blog tramite il codice embed.


Ma la particolarità dei sondaggi realizzati con questo sito sta nella possibilità di visualizzare in maniera dettagliata i risultati, tramite un’apposita pagina saranno mostrati i risultati in tempo reale con diagrammi a torta.

I sondaggi con più di 100 risposte saranno automaticamente inseriti nelle liste di Urtak, in questo modo si potrà anche fare della pubblicità gratuita al proprio sito.

Per accedere subito a Urtak clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>