Creare una galleria fotografica con Instagrid

di Cristina Baruffi Commenta

Instagrid è uno strumento che consente di creare una galleria fotografica con le immagini di Instagram.

Instagrid è uno strumento che consente di creare una galleria fotografica con le immagini di Instagram.
Anche in questo caso il meccanismo è particolarmente semplice, infatti basta connettere un account Instagram consentendo l’uso dell’applicazione. Terminata questa prima fase otterremo una pagina web in cui saranno inserite tutte le nostre foto condivise grazie a questo servizio di condivisione immagini.


Quando vi troverete davanti una griglia di foto, sarà possibile ingrandirle cliccandoci sopra oppure avere una visione complessiva di foto sotto forma di elenco. Esiste anche un’altra applicazione interessante e dedicata a Instantgram si tratta di Printstagram, un servizio che permette la stampa di poster e la realizzazione di un libro con tanti mini sticker adesivi.
L’ultima app pensata per voi è Instawar, una specie di gioco che permette di di realizzare una sorta di duello tra le foto di Instagram. Il servizio anche in questo caso è totalmente gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>