Diventare protagonista di un romanzo con Romance Novel Yourself

di Stefania Russo Commenta

Avete mai pensato di diventare protagonisti di un romanzo d'amore? Oggi è possibile farlo anche se bisogna precisare che, almeno..

Romance Novel

Avete mai pensato di diventare protagonisti di un romanzo d’amore? Oggi è possibile farlo anche se bisogna precisare che, almeno per ora, è possibile diventare i protagonisti non della storia ma solo della copertina del libro, per farlo è semplicissimo, basta semplicemente accedere al sito romancenovelyourself.com.

La prima cosa da fare è scegliere il tipo di copertina tra quelle disponibili, dopodichè occorre caricare una foto dal proprio computer oppure scattarne una con la webcam, quindi non resta che sistemarla bene in modo che appaia nella parte centrale dello spazio vuoto e abbia il giusto orientamento.


A questo punto bisogna personalizzare le restanti parti della copertina, ossia modificare i colori, la luce e il contrasto, scrivere il titolo del libro, l’autore, ecc.


Una volta terminato il tutto cliccare sul pulsante “Publish“, in pochissimi istanti comparirà il vostro romanzo che potrà essere condiviso con amici e parenti tramite Facebook, Twitter e altri servizi simili, in alternativa è possibile scaricare il proprio romanzo e inviarlo tramite e-mail.

Il servizio è completamente gratuito e non richiede registrazione, oltre che per puro divertimento può essere utilizzato anche per fare uno scherzo ai propri amici o al proprio fidanzato, facendolo diventare il protagonista di un libro.

Per accedere subito a romancenovelyourself.com clicca qui

Se invece volete diventare i salvatori del mondo vi consigliamo en.tackfilm.se.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>