Download Office 2010 beta in italiano

di Alessandro Bombardieri 6

Microsoft ha ora reso disponibile per il download anche la versione in italiano del nuovo Office 2010...

office

E’ un po’ di giorni che parliamo di Office 2010 beta, che dovrebbe rappresentare una grande evoluzione della suite di programmi per l’ufficio creata da Microsoft.

Big M ora non ha più il monopolio in questo tipo di settore, basti pensare al sempre maggiore successo che riscuote Open Office (suite per l’ufficio gratis) o anche al nuovo servizio online lanciato da Google, ossia Google Docs, che va proprio in concorrenza con il nuovo Office Web Apps.

Comunque, Microsoft ha ora reso disponibile per il download anche la versione in italiano del nuovo Office 2010 in versione beta, e si può scegliere tra diverse varianti, cioè Office Home and Business 2010 beta (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, e Office Web Apps), Office Professional 2010 beta (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Access, Publisher e Office Web Apps) e Office Professional Plus 2010 beta (Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook with Business Contact Manager, Access, Publisher, Infopath, Communicator, SharePoint Workspace, e Office Web Apps).

onenote

Microsoft ha anche allestito un sito speciale dove sono presenti video di presentazione e demo dei nuovi programmi di Office. Le novità introdotte in Office 2010 sono di carattere puramente estetico ma sono presenti anche molte novità tecniche, giusto per citare forse l’esempio più lampante ricordiamo la possibilità in Excel di ottimizzare il lavoro svolto con il database SQL server.

Ovviamente scaricare la versione beta del programma è gratuito, basta essere registrati al sito Microsoft per poterlo fare. Ricordate sempre che stiamo comunque parlando di una versione non definitiva del programma, quindi qualche problemino potrebbe presentarsi.

Commenti (6)

  1. Ma dove l’hai vista in Italiano, nei tuoi sogni?

  2. E’ vero. Chiedo scusa, è presente solo in inglese, francese, tedesco e altre lingue ma non l’italiano!

  3. Scusate ma dov’è la versione italiana di office 2010? dal link che date non esiste.
    Sbaglio?
    grazie
    Francesco

  4. No, infatti, sembrava dovesse esserci ma invece hanno tagliato fuori proprio l’italiano…

  5. ho già office 2010, ma in lingua tedesca.
    vorrei averlo in italiano

  6. noi dovremmo scaricarlo no????
    allora metti un banner bene in vista con scritto download e specifica se e per 32 o per 64 bit ke a mee costato 200 € l’ultima volta ke uno nn ha messo la versione giusta al posto di 64 ha messo 32 e il mio asus sie inculato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>