Editing audio online con AudioExpert

di Alessandro Bombardieri Commenta

AudioExpert è un sito che mette a disposizione dell'utente gli strumenti basilari per la modifica di file audio.

Fino a qualche anno fa per ogni operazione su file audio era necessario avere installato sul computer un programma di editing, ma ormai con il web è possibile fare di tutto, e strumenti di audio editing sono disponibili online sotto forma di applicazioni.

Se avete bisogno di un immediato, semplice e valido programma per effettuare delle modifiche ai vostri file audio, AudioExpert potrebbe essere il sito che fa al caso vostro.

AudioExpert è un sito che mette a disposizione dell’utente gli strumenti basilari per la modifica di file audio, permettendo di convertire i file in altre estensioni, di registrare, modificare, tagliare, unire e dividere file audio.

E’ anche possibile modificare i tag ID3, oltre a poter effettuare l’upload dei file online.

AudioExpert supporta praticamente tutti i più diffusi file audio quali MP3, WAV, WMA, AAC, M4A, OGG, FLAC, AMR, AU e MKA, con limite massimo di 100 MB di dimensione.

Per poter usufruire dei servizi messi a disposizione da AudioExpert è necessario creare un account sul sito, ma il tutto è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>