Eliminare un oggetto da una foto gratis

di Stefania Russo Commenta

Webinpaint è un'applicazione online che consente di eliminare un determinato oggetto o soggetto da una foto, un qualcosa che può risultare utile in diverse circostanze. L'esempio più ovvio è senza..

Webinpaint è un’applicazione online che consente di eliminare un determinato oggetto o soggetto da una foto, un qualcosa che può risultare utile in diverse circostanze. L’esempio più ovvio è senza dubbio quello di uno scherzo da fare ad amici e parenti, ma in realtà questa applicazione può essere utilizzata anche nel caso in cui vogliamo realizzare cose decisamente più utili, come ad esempio fare un classico “prima e dopo” o modificare un’immagine eliminando una delle persone presenti nella foto.

Utilizzare Webinpaint è semplicissimo, basta accedere alla home page del sito, caricare una foto dal proprio computer, selezionare la parte da eliminare e cliccare sull’apposito pulsante che consente di ricoprire la parte eliminata con i colori dell’immagine stessa, in modo che non si noti la modifica.


La procedura è resa ancora più semplice dall’interfaccia essenziale ed intuitiva che rende il tutto di una facilità a dir poco elementare, senza ombra di dubbio possono usufruire di questo servizio anche coloro che hanno pochissima dimestichezza con il computer, anzi, a dire la verità questo servizio sembra essere stato concepito proprio per questa categoria di persone dal momento che gli utenti esperti possono ottenere lo stesso risultato con programmi avanzati tipo Photoshop e simili.

Webinpaint è un servizio completamente gratuito che non richiede alcuna registrazione al sito.

Per accedere subito a Webinpaint clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>