Esportare foto di Instagram per data, tag o likes

di Alessandro Bombardieri 1

Instaport esporta le foto secondo diversi parametri scelti dall'utente.

Esistono tante applicazioni e tanti programmi che consentono di scaricare le foto da Instagram direttamente sul computer, però Instaport è diverso da tutti gli altri perchè permette di scaricare le foto in base a diversi parametri.

Questa applicazione online ha la capacità di effettuare il download delle foto taggate con una parola specifica, è possibile inserire un periodo di tempo per scaricare le foto per esempio di una vacanza speciale oppure ancora è possibile scaricare tutte le foto su cui abbiamo messo il “like” ed ancora le ultime “x” foto scattate.


Per iniziare collegatevi al sito web di Instaport ed effettuate il login con i vostri dati di Instagram, quindi scegliete se volete scaricare tutte le foto del vostro feed oppure se volete restringere la ricerca ad un range di tempo specifico. Per iniziare il download delle foto cliccate quindi sul pulsante Start Export, l’esportazione ovviamente impiegherà anche molto tempo nel caso di un grande numero di foto da scaricare.

INSTAGRAM PER PC

Quando tutte le foto saranno pronte per essere scaricate comparirà un pulsante per effettuare il download, che se cliccato scaricherà le immagini in un archivio .zip. Per accedere ai filtri cliccate su Advanced Options, selezionate Download .zip file e quindi modificate le varie opzioni disponibili, scegliendo di scaricare per esempio le ultime 10 foto, le foto scattate in un certo periodo di tempo e così via.

Nei prossimi aggiornamenti all’applicazione verrà anche aggiunta la possibilità di esportare le foto in Facebook e Flickr.

Commenti (1)

  1. Come fare la ricerca per le foto più vicine a me con Instagram (iphone) ?
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>