Gestire Twitter in modo ordinato con tDash

di Stefania Russo Commenta

Gli utenti Twitter aumentano ogni giorno di più, soprattutto in Italia visto che il microblogging del canarino azzurro solo da poco..

tdash

Gli utenti Twitter aumentano ogni giorno di più, soprattutto in Italia visto che il microblogging del canarino azzurro solo da poco ha deciso di introdurre anche la lingua italiana, decisione che è stata più che gradita dagli utenti di casa nostra che utilizzando spesso Twitter si ritrovano ad avere un gran numero di followers e di following, un qualcosa che può andare a creare un bel pò di confusione.

In questo caso è possibile utilizzare tDash, un’applicazione online che permette di gestire meglio Twitter consentendo all’utente la possibilità di organizzare in cartelle la propria pagina personale.


tDash, come dicevamo, è un’applicazione web based, quindi non è assolutamente necessario scaricare e installare alcun programma, basta semplicemente accedere alla home page del sito tramite il link situato in fondo al post ed effettuare il login utilizzando nome utente e password del proprio account Twitter.


Grazie a questa applicazione sarà dunque possibile gestire la propria pagina Twitter in modo più ordinato, nonchè aggiornare il proprio status, caricare immagini, inviare messaggi, ecc.

Un’ottima soluzione, dunque, specialmente per coloro che usano molto spesso Twitter e si ritrovano a dover leggere un gran numero di messaggi ogni volta che effettuano l’accesso, grazie a tDash sarà possibile dare un ordine di priorità e leggerli in base al tipo di utenti da cui sono stati inviati, nonchè rendere la lettura più semplice ed efficente.

Per accedere direttamente a tDash clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>