GMT Slider per conoscere l’ora in tutto il mondo

di Cristina Baruffi Commenta

GMT Slider è un nuovissimo servizio online, che ci dice che ore sono in tutte le parti del mondo.

GMT Slider è un nuovissimo servizio online, che ci dice che ore sono in tutte le parti del mondo, mettendo a confronto anche i fusi orari delle principali città del globo terrestre. Utilizzare questa utile risorsa è semplicissimo, accedendo al sito ci troveremo nella home page l’ora esatta in relazione al nostro fuso orario, e sarà possibile conoscere l’ora di altre città, semplicemente selezionando da un menù a tenda prima l’area geografica, iniziando dal continente, e in un secondo momento la città desiderata, sempre attraverso un’altro menù posto nella parte alta della schermata sulla sinistra.


A questo punto comparirà una lista modificabile di orari che possono essere condivisi mediante un apposito link o aggiunti a una pagina web.
GMT Slider è un’applicazione gratuita e che non richiede registrazione per essere utilizzata, indispensabile anche per coloro che per vari motivi devono essere sempre al corrente dell’orario in una città distante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>