Ingrandire foto online con Reshade

di Cristina Baruffi Commenta

Reshade è un servizio on line che permette di ingrandire notevolmente le vostre foto evitando di perdere qualità e offrendo un servizio superiore a Photoshop.

Reshade è un servizio on line che permette di ingrandire notevolmente le vostre foto evitando di perdere qualità e offrendo un servizio superiore a Photoshop, come potete vedere dall’immagine qui sopra. Reshade consente ingrandimenti esagerati senza perdere nitidezza, inoltre la versione scaricabile e gratuita permette due tipi diversi di ingrandimento, nel primo caso si può ingrandire la foto anche widescreen per usarla come sfondo per il desktop oppure si può ingrandire solo una parte dell’immagine.


Il servizio è molto semplice, infatti entrati nella home ci viene chiesto di caricare una foto dal computer o di copiare l’indirizzo URL, selezionare le opzioni dei formati e procedere all’ingrandimento. Il sito non prevede registrazione se si decide di ingrandire un massimo di tre immagini al giorno, altrimenti creando un account premium l’applicazione permette di ridimensionare le immagini ad alta risoluzione con zoom Unlimited e risoluzione massima di 6000x3750px.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>