Inviare e condividere messaggi tramite link

di Stefania Russo Commenta

Con l'avvento dei social network condividere i propri pensieri è diventato un qualcosa di irrinunciabile, per farlo però oltre a Facebook, Twitter e altri servizi simili..

Runt.ly

Con l’avvento dei social network condividere i propri pensieri è diventato un qualcosa di irrinunciabile, per farlo però oltre a Facebook, Twitter e altri servizi simili è possibile utilizzare anche Runt.ly, un servizio che consente di condividere un determinato messaggio di testo attraverso un semplice link.

Runt.ly funziona come un semplicissimo editor di testo, per utilizzarlo basta semplicemente accedere alla home page e iniziare a scrivere il proprio messaggio.


Il servizio offre una serie di funzionalità che consentono di scegliere la dimensione del testo, il colore, la formattazione, ecc. Una volta finito di scrivere il messaggio non resta che cliccare sul pulsante “save”, prelevare il link e condividerlo con amici e parenti tramite posta elettronica, servizi di messaggistica istantanea, social network, ecc.

Utilizzare il servizio è gratuito e non è richiesta alcuna registrazione, in ogni caso il sito consente di effettuare una breve registrazione che permette di creare un account in cui poter archiviare i messaggi creati.

Per accedere subito a Runt.ly clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>