LaPhotoCabine, per creare fototessere

di Cristina Baruffi Commenta

LaPhotoCabine è un servizio che permette di fare fototessere simulando una cabina virtuale.

LaPhotoCabine è un servizio gratuito molto originale che abbiamo trovato in rete, il quale permette di fare fototessere simulando una cabina virtuale. L’applicazione riproduce fedelmente ciò che avviene all’interno delle cabine fotografiche situate in varie zone della città, che creano foto da inserire nei vostri documenti. Entrati nel sito, bisognerà entrare nella cabina, posizionarsi bene e poi effettuare i 4 scatti cliccando sul bottone rosso posto in basso a destra come avviene solitamente nella realtà.
Terminata questa semplice operazione, occorre attendere la “stampa” delle foto scegliendo tra la disposizione verticale o orizzontale e se preferiamo la foto a colori o in bianco e nero.


Finita tutta la procedura si può salvare la fotografia direttamente sul pc oppure stamparla direttamente, il servizio anche in questo caso e gratuito e senza registrazione. Un’altro lato positivo dell’applicazione è la possibilità di fare tutto direttamente da casa, senza rivolgersi al fotografo e risparmiando soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>