Modificare contemporaneamente contatti e indirizzi di più siti

di Stefania Russo Commenta

Vista l'ampio uso di social network e siti simili non poteva mancare un'applicazione online in cui registrare tutti i contatti dei propri amici..

Vista l’ampio uso di social network e siti simili non poteva mancare un’applicazione online in cui registrare tutti i contatti dei propri amici, una sorta di rubrica online in cui poter reperire in modo semplice e veloce indirizzi e altre informazioni utili sui propri amici e conoscenti.

Il sito prende il nome di AddressBookONE e consente di sincronizzare tutti i contatti di Gmail, FaceBook, Yahoo, LinkedIn, Twitter, Exchange, Plaxo e WindowsLive, in modo da poterli avere sempre a disposizione e di gestirli da un unico posto.


Il pregio di questo servizio, infatti, non riguarda solo la possibilità di reperire informazioni sui nostri contatti in modo semplice e veloce ma anche e soprattutto la possibilità di risparmiare tempo e fatica nel caso in cui dobbiamo modificare le informazioni relative ad un contatto, aggiungerne uno nuovo o cancellarne uno già esistente. In questo caso, infatti, per far si che le modifiche avvengano automaticamente in tutti i servizi utilizzati basterà farle una sola volta in AddressBookONE.

Il servizio oltre che tramite computer può essere utilizzato anche tramite cellulare o smartphone, non è un caso che sia disponibile anche come applicazione gratuita per iPhone.

AddressBookONE è disponibile sia in versione gratuita che a pagamento, ovviamente con la versione a pagamento è possibile accedere ad un maggior numero di funzionalità.

Per accedere subito ad AddressBookONE clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>