Modificare PDF gratis online con PDF Hammer

di Alessandro Bombardieri Commenta

PDF Hammer è un sito web che permette modificare i file PDF...

Sicuramente tutti prima o poi avranno avuto la necessità di modificare un file PDF, che per sua natura non è modificabile.

Esistono però tanti programmi da scaricare che permettono di eseguire questa operazione, ma non sempre abbiamo la possibilità di scaricare ed installare delle applicazioni, perciò un servizio online per la modifica dei PDF risulta essere molto utile e versatile.

PDF Hammer è un sito web che permette di caricare online i propri file PDF usando il vostro browser preferito, ed in seguito di modificarli.

Il servizio è del tutto gratuito e può essere usato senza effettuare nessuna registrazione. Grazie a questo servizio è possibile modificare direttamente online i file PDF sfruttando l’ottima interfaccia grafica proposta.

Una volta terminate le modifiche sul file o sui file, è possibile salvare il nuovo file PDF modificato nuovamente sul proprio computer.

Come detto è inoltre possibile caricare più file e poi unirli in un unico file, è possibile eliminare pagine, organizzare i file ed anche proteggerli, usando una password scelta dall’utente. Inoltre si possono anche modificare i metadati di un PDF, come autore, titolo, oggetto ecc…

Una volta collegati al sito ufficiale di PDF Hammer, dovrete solamente cliccare su “Start PDF Hammer” per iniziare a caricare e lavorare sui vostri file PDF.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>