Modificare video online con JayCut

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con questo servizio è possibile modificare i propri video online...

Le operazioni che fino a qualche anno fa dovevano essere svolte per forza di cose tramite dei programmi appositi, oggigiorno possono essere effettuate direttamente online, grazie allo sviluppo del web e grazie ai tanti servizi gratis disponibili su internet.

Quello che qualche anno fa era il top su desktop ora è una cosa naturale online: prendiamo il caso del servizio che vi presentiamo adesso, cioè JayCut.

Con questo servizio, gratis, ma utilizzabile pienamente solo dopo aver effettuato la registrazione al sito, è possibile modificare i propri video, facendo quello che fino a qualche tempo fa si doveva fare per forza con un programma di video editing.

Così come in tutte le applicazioni di questo tipo, sul lato inferiore dello schermo si trova la barra della timeline, dove gestire le scene video e l’audio.

Sono presenti i classici strumenti che permettono di tagliare il video, di aggiungere del testo, effetti grafici, immagini, file audio e video, registrazioni live e molto altro!

Nella parte in alto a destra è presente la voce “Add media” che permette di caricare online i propri file, prendendoli dal disco fisso, oppure registrando dal microfono o dalla webcam.

Una volta completato il lavoro sul video, in basso a destra potete selezionare “Publish/Download movie” per pubblicare o scaricare sul vostro PC il video creato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>