Pagina iniziale con siti più utilizzati

di Stefania Russo Commenta

La pagina niziale del nostro browser è molto più importante di quanto si possa immaginare, non è un caso che in molti scelgono di impostare..

Favetop

La pagina iniziale del nostro browser è molto più importante di quanto si possa immaginare, non è un caso che in molti scelgono di impostare un servizio che consente di avere a portata di mano tutti i siti generalmente più utilizzati. Da questo punto di vista occupa senza dubbio una posizione privilegiata Favetop, un sito internet che consente di impostare come pagina iniziale del browser una pagina web in cui sono inserite le icone dei siti più utilizzati dagli internauti, con ampia possibilità di personalizzazione.

Favetop, infatti, si presenta come una pagina bianca in cui sono presenti diverse icone di siti internet famosi, tra cui Google, YouTube, Gmail, Yahoo, Twitter, Facebook e tanti altri.


E’ ovvio che oltre a quelli generalmente più utilizzati ci sono dei siti che visitiamo abitualmente ma che non sono inclusi automaticamente dal servizio, in questo caso possiamo facilmente aggiungerli utilizzando il pulsante “Add sites” posto in alto a destra.


Ma non è tutto. Favetop, infatti, consente di avere a portata di mano non solo tutti i siti internet più visitati ma anche video, foto, musica e tanto altro, il tutto facilmente raggiungibile tramite un comodissimo menu.

Per utilizzare tutte le funzionalità del servizio occorre registrarsi, in questo caso è possibile modificare le impostazioni di base aggiungendo i siti preferiti, la propria musica, i video più visti, ecc. E’ inoltre possibile condividere le impostazioni personalizzate con altri utenti attraverso un metodo molto simile a quello utilizzato per Twitter.

Per accedere subito a Favetop clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>