Proteggere i dati con avast! BackUp

di Filadelfo Scamporrino Commenta

I propri dati riservati, ma anche quelli più importanti come i video e le foto di famiglia sono al riparo da perdite accidentali, sbalzi di tensione, furti ed incendi.

Proteggere i dati, evitando di perderli, con una soluzione di backup online automatica e semplice; in questo modo i propri dati riservati, ma anche quelli più importanti come i video e le foto di famiglia sono al riparo da perdite accidentali, sbalzi di tensione, furti ed incendi.

Ed il tutto con la sicurezza e la protezione tipica di un ambiente militare. Questo è quanto offre avast! BackUp, la soluzione di backup online utilizzabile tra l’altro in versione di prova gratuita, per un periodo pari a 30 giorni, con download dal sito Avast.com.


BACKUP E PROTEZIONE DATI PROTAGONISTI NEL 2012

Una volta effettuato il primo salvataggio dei dati, avast! BackUp opera in maniera intelligente aggiornando solo quei dati che sono stati aggiunti o modificati; in questo modo solo per il primo back up si perde il maggior tempo, mentre per quelli successivi i processi di sincronizzazione sono rapidi ed efficienti. avast! BackUp poggia su Blowfish, un sistema di crittografia a 448 bit che permette di rendere illeggibile ogni dato archiviato a chi non è autorizzato.

COPIARE HARD DISK CON HDD RAW COPY

La versione di base di avast! BackUp, quella da 25 GB, permette ad esempio di mettere al sicuro dati corrispondenti a ben 7 mila foto, o 5 mila suoni corrispondenti a 10 ore di video in formato HD. Ma c’è anche la versione da 75 GB, corrispondente allo spazio di 21 mila foto. Il prodotto Avast! funziona su elaboratori con sistema operativo Microsoft, ed in particolare con Windows 2000, Windows Vista, ma anche Windows XP e Windows 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>