Provare tatuaggi online

di Stefania Russo Commenta

Per fortuna in rete esistono numerose applicazioni che in molti casi ci rendono più semplice la vita e ci consentono di evitare di fare un..

Tatmash

Per fortuna in rete esistono numerose applicazioni che in molti casi ci rendono più semplice la vita e ci consentono di evitare di fare un qualcosa di cui possiamo poi pentirci, è il caso di un cambiamento permenente come un tatuaggio, molte persone infatti dopo averlo fatto se ne pentono.

Proprio per evitare pentimenti prima di fare un tatuaggio è consigliabile utilizzare Tatmash, un sito internet che consente di avere una piccola anteprima del tatuaggio sulla nostra pelle.


Utilizzare il servizio è gratuito, basta semplicemente accedere alla home page del sito, selezionare uno dei tanti tatuaggi offerti dal sito, caricare una foto personale che ritrae la parte del corpo che desideriamo tatuare, posizionare il tatuaggio correttamente e sceglierne la dimensione, dopodichè non resta che salvare il tutto.


E’ possibile condividere la foto sui principali social network utilizzando gli appositi pulsanti sociali, attraverso servizi di messaggistica istantanea o posta elettronica utilizzando l’apposito link oppure scegliere di inserire la foto sul proprio blog o sito internet prelevando il codice embed.

Tatmash è utile anche nel caso in cui desideriamo fare un tatuaggio ma non abbiamo ancora deciso il disegno, il sito fornisce infatti un gran numero di tatuaggi che possono essere scaricati o condivisi tramite link.

Per accedere subito a Tatmash clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>