Scaricare mp3 da YouTube

di Stefania Russo Commenta

In rete è possibile reperire numerose applicazioni online che consentono di scaricare mp3 da YouTube e altri siti simili, in altre parole si..

MakeitMp3

In rete è possibile reperire numerose applicazioni online che consentono di scaricare mp3 da YouTube e altri siti simili, in altre parole si tratta di siti internet tramite cui è possibile prelevare la sola traccia audio di un video e salvarla in formato mp3.

Tra le varie applicazioni concepite a questo scopo vi segnaliamo MakeItMp3, un servizio utilizzabile gratuitamente e senza che sia richiesta alcuna registrazione al sito, basta semplicemente accedere alla home page e compilare i vari campi.


Per prelevare il file mp3, in particolare, occorre inserire l’url del video di YouTube o di altri siti come Google Video, Metacafe, Yahoo Video e Photobucket. E’ inoltre possibile inserire il proprio indirizzo e-mail anche se questo non è un campo obbligatorio, serve solo nel caso in cui si desidera ricevere una e-mail che segnali l’avvenuta conversione del video in una traccia audio.

Infine occorre selezionare la qualità del file mp3 scegliendo tra “Low”, “Standard” e “High”, dopodichè non resta che cliccare su “Convert”.

Per accedere subito a MakeItMp3 clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>