Sms gratis con Viber

di Cristina Baruffi Commenta

Viber è un'applicazione pensata per tutti coloro che hanno un IPhone e che vogliono risparmiare sulle chiamate e sugli SMS, infatti, permette di fare telefonate totalmente gratuite

Viber è un’applicazione pensata per tutti coloro che hanno un IPhone e che vogliono risparmiare sulle chiamate e sugli SMS, infatti, permette di fare telefonate totalmente gratuite accedendo a internet con la modalità di connessione 3G o Wi-Fi.
Questa risorsa però può essere usata solo se chi chiama e chi riceve è possessore di questo tipo di dispositivo telefonico, anche se i progettisti assicurano che arriverà presto il programma pensato per gli altri sistemi operativi.


Il servizio non impone l’utilizzo di un’account per accreditarsi, perché il messaggio e la chiamata vengono fatti servendosi del numero della sim inserita nel vostro telefono Apple.
Viber è un servizio gratuito e se verrà esteso agli altri sistemi operativi come dicono, creerà innumerevoli problemi alle compagnie telefoniche, perché molti decideranno di utilizzare solo questa applicazione mettendo da parte i principali gestori che non potranno mai competere con una risorsa totalmente free.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>