Spedire cartoline reali con Postagram

di Cristina Baruffi Commenta

Postagram è un servizio online che consente di spedire cartoline postali reali usando le foto di Instagram.

Postagram è un servizio online che consente di spedire cartoline postali reali usando le foto di Instagram.
Per accedere al servizio basta accedere al sito internet oppure tramite l’apposita applicazione per iPhone, che purtroppo non è ancora resa disponibile in italiano. Il funzionamento anche in questo caso è molto semplice, infatti, una volta che ci siamo accreditati possiamo scegliere una foto e aggiungere un messaggio lungo fino a 140 caratteri all’incredibile prezzo di 0,99$.


Con questo sistema potrete inviare ai vostri amici cartoline personalizzate, che possono testimoniale realmente come sta procedendo la vostra vacanza accantonando per sempre le classiche postcard paesaggistiche, che spesso non vengono nemmeno conservate da coloro che le ricevono.
Le cartoline di Postagram possono essere inviate in tutto il mondo e i soldi verranno scalati direttamente dalla vostra carta di credito, mentre il costo del servizio è gratuito facendola diventare una delle risorse più utili per i nostri lettori appassionati di viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>