Togliere sfondo foto con FotoFlexer

di Alessandro Bombardieri Commenta

Con FotoFlexer basteranno pochi semplici passi per eliminare lo sfondo da un'immagine.

Molte volte vi sarà capitato di avere a che fare con una foto di una persona alla quale volevate togliere lo sfondo, per avere solamente il soggetto nell’immagine o per magari spostare la persona su un altro sfondo.

Se non siete esperti del fotoritocco e di Photoshop, allora una soluzione online come quella messa a disposizione da FotoFlexer potrebbe essere esattamente ciò che fa al caso vostro.

Con FotoFlexer basterà infatti avere una mano abbastanza ferma per riuscire ad eliminare in pochi semplici passi lo sfondo da un’immagine.

Una volta collegati al sito FotoFlexer con qualsiasi browser dovete ovviamente selezionate Upload Photo, sotto Get Started.

Il programmino online si avvierà, dunque cliccate ancora Upload e selezionate dal vostro computer l’immagine che volete modificare, dunque sceglie la scheda Geek in alto.

A questo punto selezionare Smart Scissors e con il cursore del mouse disegnate il contorno dell’immagine che volete mantenere.

Una volta effettuato tutto il taglio, dovete cliccare su Create Cutout, quindi salvare l’immagine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>