Trasformare presentazione PowerPoint in video con MyBrainshark

di Gianluca Bruno Commenta

MyBrainshark è un'applicazione online che permette di convertire le vostre presentazioni in PowerPoint in ottimi video multimediali....

Se siete alla ricerca di un servizio che vi permetta di trasformare presentazioni PowerPoint in filmati multimediali
troverete MyBrainshark piuttosto interessante.

Il funzionamento è alquanto semplice, vi basterà infatti caricare la vostra presentazione PowerPoint attraverso l’apposito uploader per poter aggiungere commenti audio registrati attraverso microfono, un podcast o una base musicale tramite caricamento di un comunissimo mp3.


Non è finita qui, all’interno delle slide potrete inoltre inserire video, immagini, documenti Word e anche una seconda presentazione PP unendo il tutto in una singola presentazione.


Tutto molto facile ed intuitivo, conclusa la procedura vi basterà cliccare sull’apposito pulsante per caricare il filmato creato sul vostro account YouTube e condividere con il mondo la vostra creazione.
Inoltre è possibile il download del filmato per visualizzarlo sul computer o condividerlo su altri portali. I formati che MyBrainshark mette a disposizione sono MP4, 3GP, WMV.

Un servizio quantomeno da provare, la versione gratuita infatti mantiene inalterate tutte le funzioni di quella a pagamento. Unica limitazione l’impossibilità di condividere nella community le presentazioni realizzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>