TvDream app per Facebook

di Cristina Baruffi Commenta

TvDream app ed è stata sviluppata dalla redazione di TVdream.net. che ha messo a disposizione tutti i suoi strumenti per offrire un servizio ancora più completo agli utenti di Facebook...

Per far fronte alle grandi novità proposte da Google Plus, il team di Facebook ha deciso di correre ai ripari proponendo una nuova applicazione che permetterà agli affiliati di poter guardare un canale televisivo grazie al popolare social network. L’applicazione in questione si chiama TvDream app ed è stata sviluppata dalla redazione di TVdream.net. che ha messo a disposizione tutti i suoi strumenti per offrire un servizio ancora più completo agli utenti di Facebook.

Con TVdream App potrai guardare tantissimi canali in diretta streaming mentre sei in contatto con i tuoi amici, inoltre l’interfaccia risulta molto intuitiva, infatti nel menù a tendina c’è uno spazio dedicato al regolamento e ai canali disponibili.
L’applicazione è gratuita e i canali disponibili sono legali, quindi non viene infranto nessun codice accedendo a questa nuova funzione messa a disposizione dal social network e dalla redazione di TVdream.net.

COME TRASFERIRE GLI AMICI DA FACEBOOK A GOOGLE +

Un altro elemento davvero interessante riguarda la possibilità di chattare con altri utenti che stanno utilizzando l’applicazione, infatti in basso a destra è stato creato proprio un bottone che serve per aprire le conversazioni.
Per tutte le altre info accedete a https://apps.facebook.com/tvdream-app/ e vi ricordiamo che per poter visualizzare al meglio alcuni canali vi verrà richiesto l’installazione del plug-in di Windows Media Player.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>