Versioni latino tradotte con Splash Latino

di Cristina Baruffi 1

Poche ore fa è stata rilasciata l'applicazione per iPhone di Splash latino e nel giro di pochissime ore è già stata scaricata con successo da oltre 10mila studenti.

Il latino è sempre stato il tallone di Achille di moltissimi studenti del liceo, che fino a qualche anno fa cercavano di mandare sms ad amici più competenti per rimediare un 6 politico allo scritto, mentre oggi il mondo web ci propone una chicca davvero interessante. Poche ore fa è stata rilasciata l’applicazione per iPhone di Splash latino e nel giro di pochissime ore è già stata scaricata con successo da oltre 10mila studenti desiderosi di testare questa nuova app. Con questo boom possiamo dire che questo servizio nato dal sito latin.it è diventata sicuramente una delle 25 più scaricate in questo momento.


La risorsa ha riscosso molto successo perché è totalmente gratuita (infatti non è richiesto nessun abbonamento), offre 50.000mila versioni di qualsiasi autore conosciuto e la qualità della traduzioni è davvero eccellente perché i testi vengono tradotti da docenti e latinisti.
L’applicazione si può scaricare da app latin.it o dall’app store cercando “Splash Latino”.

Commenti (1)

  1. E per Android???? 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>