Visualizzare i file di DropBox con Views.fm

di Cristina Baruffi Commenta

Views.fm è una nuovissima applicazione che permette di visualizzare in modo più ordinato i file di DropBox.

Views.fm è una nuovissima applicazione che permette di visualizzare in modo più ordinato i file di DropBox.
Questo strumento funziona come un visualizzatore o player mp3 delle cartelle pubbliche contenute in un account DropBox ed è sicuramente un modo molto più funzionale e ordinato per condividere file con i vostri amici più stretti e la novità siamo sicuri che vi permetterà di fare un’ottima figura.


Accedere al servizio è molto semplice, infatti basta connettersi ad un profilo DropBox ottenere i link per la condivisione dei contenuti che servono per accedere al download. La visualizzazione però sarà possibile solo tramite invito mail in modo da assicirare una certa privacy e riservatezza dei contenuti.
Views.fm può essere utilizzato anche dai professionisti per spedire in modo elegante il proprio portfolio, in modo tale da non provocare una fuga di progetti. L’offerta anche in questo caso è gratuita e potrebbe essere la soluzione ideale per una visualizzazione di effetto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>