Windows Live Hotmail si rinnova

di Alessandro Bombardieri Commenta

Microsoft ha annunciato nelle scorse ore le novità che saranno introdotte nei prossimi mesi in Windows Live Hotmail...

Microsoft ha annunciato nelle scorse ore le novità che saranno introdotte nei prossimi mesi in Windows Live Hotmail, il famoso servizio di e-mail del colosso di Redmond.

Innanzitutto verranno aggiunte alcune funzione come la possibilità di usare il push, per ricevere le mail in tempo reale sui vari dispositivi, attraverso Exchange ActiveSync.

In base a quanto raccolto da Microsoft con i feedback degli utenti saranno migliorate altre funzioni del servizio, che potete trovare in versione originale e integrale a questo indirizzo, dove Dick Craddock, Group Program Manager WindowsLive Hotmail, annuncia tutte le novità che saranno introdotte.

Sarà possibile tracciare il proprio pacco in spedizione direttamente dalla casella di posta Hotmail, grazie agli accordi che Microsoft ha siglato con FedEx, DHL e UPS.

Si potrà usare la chat di Facebook direttamente dentro ad Hotmail, anche se questo servizio inizialmente sarà reso disponibile solamente in USA, UK, Francia, Germania, Brasile e Russia. Il limite degli allegati salirà a 25 MB, questo legato anche ad altre novità che saranno annunciate più avanti.

Si potranno visualizzare direttamente nelle mail i video di YouTube, Hulu, Dailymotion e Justin.tv, senza dover aprire una nuova pagina. Condividere foto sarà molto più semplice, grazie all’utilizzo di SkyDrive integrato. Inoltre si potranno anche organizzare le proprie mail in sottocartelle.

Fra qualche giorno Microsoft terrà una presentazione ufficiale delle nuove funzioni di Hotmail, e quel giorno sapremo cosa potremo avere fin da subito anche noi in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>