Ascoltare e scaricare musica online con musiQUO su Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

Grazie a musiQUO è possibile accedere direttamente da Facebook ad un vastissimo database di canzoni...

In passato abbiamo parlato diverse volte di servizi per ascoltare musica online, però quello che vi proponiamo oggi ha la particolarità di essere integrato in Facebook.

Sfruttando quindi il proprio account del famoso social network, sarà possibile ascoltare, scaricare e condividere musica con gli amici, in modo molto semplice ed immediato.

Grazie a musiQUO è possibile accedere direttamente da Facebook ad un vastissimo database di canzoni, prelevate dai video di YouTube, quindi il servizio è legale.

Questa applicazione online permette di ascoltare musica online gratis, come detto prima con anche la possibilità di effettuare il download delle canzoni e di condividerle subito.

Oltre alla possibilità di ascoltare la canzone si può anche visualizzare il video preso da YouTube.

Come sempre accade su Facebook, per poter utilizzare questa applicazione, una volta collegati alla pagina ufficiale di musiQUO, si dovrà cliccare il pulsante Mi piace, dunque si potrà sfruttare queste comoda e gratuita applicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>